Criceti pucciosi !!

« Older   Newer »
  Share  
Makoto-chan
CAT_IMG Posted on 19/11/2011, 20:58




:<3<3: :<3<3: BELLLIIII !!

i miei amnimali preferiti !! **

:Amare:
roboroski



Russiiii !! :wub: :wub: :wub:




Winter White




uff....uff... che faticaccia !! Domani cerco di agggiungere altre specie pucciosissimissime, m aora sono esausta
Hehehe che belli però !! **
 
Top
OnlyAnime ~
CAT_IMG Posted on 19/11/2011, 22:08




:Amare:
Che cariniiii >3<
A me piaccioni i
Winter White ^^
 
Top
Makoto-chan
CAT_IMG Posted on 19/11/2011, 22:46




:Hehehi:
Allora , ora ti racconto una storia... ( mi dispiace se ti annoierò, ma non resisto, devo raccontartela >.< è sui miei circeti )

Molto tempo fa ( molto... un'anno fa xD ) non avevo nessun animale tranne che 2 pesciolini tropicali e un gamberetto, gli volevo molto bene e li curavo ogni sera, cambiandogli l'acqua e dandogli l'acqua , però io voelvo cmq un animaletto da accarezzare , come un cane !! xD ma più piccolo... purtroppo sapevo già che mia madre non sarebbe stata felice di questa mia idea... tre mesi dopo circa , la mia migliore amica di classe , mi invitò a casa sua, e mi diede la buona notizia : Aveva comprato un bel cricetino russo, che non puzzava e non mordeva , molto socievole e silenzioso ( i circeti russi sono così ^^ ) andai in camera sua, e infatti, un bel cricetino tutto pinpante che stava nella sua gabbia mi andò vicino con uno sgurdo curiosoooo !! ** che pucciosoooo !! ( è la pèrima cosa che pensaì ) Tornata a casa incomincia a parlare a mia madre del cricio !! <3 il giorno dpo incominciai a cheidergli dic omprarmene uno, risultati : zero ù.ù non en voleva sapere !! Così comincia a tormentarla con questa richiesta ( muhahahah ) giorno e notte !! ( muhahah ) senza sosta ( Okey, sto esagerando xD ) ù.ù . dopo una settimana ... :shifty: ebbi quello che volevo cioè un .... SII!
Così andammo al negozio per vedere i carinissimi cuccioli, ne erano 4 .
Io volevo proprio un Winter White !! Era bellissimo, binco bianco e piccolo piccolo !! ( puuuuucciosooo !! ** <3 <3 ) . così 3 mesi circa prima delle vacanze estive ritornammo nel negozio per comprare quello binaco, ma vedemmo subito che erano rimasti in due , proprio i due fratellini, allora per non lasciare solo quel piccolino , comprammo tutti e due ...




To be continued ;)

:Hehehi: è troppo lungo domani metto il continuo !! xD
 
Top
OnlyAnime ~
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 12:25




:D
Sonocosi carinii i criceti,io aveva 4 criceti una si chiamava Bijou (Almeno credo che si scriva cosi >>)
Cmq poi Billy XD
Poiii....a scusa XD avevo solo 2 XD
Bijou era una ginnasta XD
Saliva sulle pareti della gabbia e scendeva per le scale della gabbietta col sedere XD
E poi un giorno e morta soffocata col cotone g.g
Povera g.g
Poi ce Billy Lui era piu calmo (Non proprio mordeva mia mamma XD)
Cmq lui povero la sua zampina era zagliata e non riusciva a camminare bene g.g
E poi ciaveva una bolla sulla fronte io e mia mamma non sapevamo cos'era.Poi un giorno muore g.g
E ciaveva la bolla grossa sulla fronte g.g
E la sfiga dei miei criceti g.g
:Depresso: :Nouuuu: :Perdonh: :nununununu: :(
 
Top
Makoto-chan
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 12:56




EEEli-chan , mi diapiace davvero tanto !! TT.TT
Ma muoiono nel cotone ??? Oddio la mia cricia è nel cotoneeeee !!
TT.TT cosa faccio lo levo ???!!!

Cmq mi diapice molto per i tuoi 2 crici !!! :( :(
 
Top
Makoto-chan
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 13:14




CONTINUO STORIA !!

Io tutta felice li accudivo benissimo, ( almeno spero ) tanto che in una settimana , tra le notizie su internet e varie cose, diventai un genio sui criceti, praticamente un veterinario, ( mi ricordo ancora tutto ) mi imparai tutte le malattie, l'alimentazione e spiegazioni sulla gabbia !!
Dopo tre settimane , vidi i due maschiettki ( fratelli ) litigare mooolto , le cause potevano essere solo due , o uno era una femmina che era incinta , oppure erano cresciuti troppo per stare insime nella stessa gabbia .... O.O
Così vidi se erano maschio o femmin a, risultò che era uno maschio e l'altro... femmina !!! ( secondo i miei calcoli ) Però il giorno dopo il vetrinario disse che erano due maschi !! ( io feci una faccia, io ero sicura di aver visto il contrario !! )
mamma rassicurata ( non voleva un milione di cuccioli in casa !! -.- )...
Nel frattempo però i due continuavano a litigare , stavamo per dividerli qundo una sera io sentii... IKKKKK !! .... un urletto più forte del solito stavo per andre via da tavola ma mamma mi rassicurò dicendo che litigavano come al solito.. ma dopo cena .. il povero piccolo... aveva una zampian impigliata nelle sbarre!!! Io stavo morendoooo! !! Lei si voleva togliore la zampina ( i criceti fanno così quando hanno le zampine incastrate in qulcosa , preferiscono eliminarle ) Però mi venne un'idea all'improvviso , così presi una pinza e apri la gabbia... il circeto era salvo, ma senza una zampa.... e doveva avere cure al più presto !!



TO BE CONTINUED !!

trapoco viene la parte òiù bella , ma mi sto stancando a scrivere !! :Hehehi:
 
Top
OnlyAnime ~
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 21:46




Ma prima devi vedere se lo mangia XD
Perche la mia loo mangiava XD
ma non saprei T^T
 
Top
Makoto-chan
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 22:30




:cry: poverina !!

Ma come mai lo magiava ?? xD ciccia, che bella, teneraaaa !! Poverinaaa !! Ora sono troppo dispiaciuta... :cry:
ma non credo che se lo mangia xD avvolte se lo mette in bocca per modelarlo, però poi lo sputa ( skifo ... <_< )

 
Top
OnlyAnime ~
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 11:48




devi controllare senpre che non lo inghiotta +.+
 
Top
Makoto-chan
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 13:05




Certoooo !!
cmq riprendendo la storia...

Alla fine , si è dovuta amputare la zamina pooverina .... è l'abbiamo dovuta portare dal veterinario...
l'abbimo lasciata lì per due giorni ( X via dell'operazione )
qundo siamo venute a prenderla, abbiamo notato nell agabbia dei cosi piccolini e senza pelle, rosei e PUCCIOSISSIMIII !! erano i suoi figliolini !! capito?! era jun afemmina ( avevo ragione io.. <_< ) . questa è la ine della storia... i cuccioli me lì ho dati a persone che se ne possono prendere cura , tutti tranne la mia LEAAA !!


piaciuta ??? lunga luuunga !!
xD scusa per averti costgretto a leggerla xD :Hehehi:
 
Top
OnlyAnime ~
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 12:42




Niente ♥
Che bella storia =3
 
Top
Makoto-chan
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 12:47




Grazie... :Hehehi:

 
Top
OnlyAnime ~
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 14:52




Prego ♥
 
Top
12 replies since 19/11/2011, 20:58   677 views
  Share